Il Lab-Oratorio

dipinto-43

Da sempre legata alla Parrocchia di Sant’Anna di Palazzo, l’Associazione ha promosso e preso in carico i Laboratori dell’Oratorio a seguito della mancanza dello spazio ad esso dedicato.

Con la collaborazione dei volontari della Parrocchia, delle mamme dei bambini e di qualche esperto che metta a disposizione la propria arte è nato il Progetto Lab-Oratorio, costituito da Laboratori finalizzati all’intrattenimento e alla formazione di piccoli artigiani e artisti.

I Lab-Oratori rappresentano occasioni di apprendimento e spazi di espressione capaci di favorire il coinvolgimento dei minori a più livelli, permettendo l’integrazione dei diversi aspetti della personalità.

Musica, danza, teatro, cucina, cucito ed attività manuali! Potenti stimoli per l’espressione e la comunicazione di emozioni.