Sostienici!

collabora

Vuoi essere uno dei nostri? Ti interessa sapere qualcosa di più sulla nostra Associazione?

Allora non esitare a contattarci e sostenerci. Un sostegno semplice e attivo può anche essere il Volontariato…

La parola “volontariato” ha nel suo cuore una parolina più piccola, da cui deriva.

Piccola, ma potente: VOLONTÁ.

Ciò che anima la nostra associazione è la volontà di fare bene il bene.

Le persone “contagiate” da questa volontà di bene sono i VOLONTARI.

Il volontario non dona ritagli di vita, ma il cuore che anima tutta la vita e che la può colorare di senso.

Insieme, i volontari formano il grande “gigante buono” che si prende cura dei più piccoli per accompagnarli verso strade di vita.

Puoi mettere a disposizione un po’ di TE:

– il tuo TE…mpo

– le tue compeTEnze

– i tuoi TEsori, i tuoi talenti

– la tua TEnerezza

– la tua TEstimonianza

Siamo a Napoli nei Quartieri Spagnoli, precisamente in Vico Rosario di Palazzo n. 25, vieni a trovarci, saremo ben lieti di accoglierti.

Se vuoi, puoi darci una mano inserendo il nostro codice fiscale: 95153670633 nello spazio dedicato al 5 x mille

oppure attraverso una donazione … ecco il nostro codice IBAN: IT 93O0503403404000000000855

intestato ad Associazione Efraim presso il Banco Popolare